Salva

Filtra per

28-11-2019

EcoNat by PiùMe: la linea di detergenti per la casa 100% vegetale

EcoNat by PiùMe: la linea di detergenti per la casa 100% vegetale

Sempre più spesso aggettivi come ecologico e naturale vengono utilizzati impropriamente, troppe volte abbiamo pagato di più per un prodotto che credevamo sicuro per il nostro benessere per poi ritrovarci nei fatti ad utilizzare un detergente come un altro...
Siamo ben consapevoli della delicatezza e dell’importanza del tema sostenibilità e proprio per questo, noi di PiùMe, abbiamo deciso di studiare e creare una linea di prodotti davvero naturale, che possiamo garantire in prima persona e certificare sotto ogni aspetto.

Vi presentiamo EcoNat, la nostra linea di detergenti per la casa 100% vegetale, 0% aggressiva!

EcoNat

I prodotti EcoNat sono unici nel loro genere perché contengono unicamente componenti di derivazione vegetale: niente tensioattivi e nessun simbolo di pericolosità sulle etichette.
Ogni detergente è creato con molecole derivanti da componenti vegetali ricavate tramite processi di estrazione termo-meccanica di Aloe Vera, Menta Piperita, Rosmarino, Salvia, Lavanda, Calendula, Tiglio, Timo, Valeriana e Amamelide.

Sgrassatore, detergente per pavimenti, detersivo per lavatrice, gel per lavastoviglie e gel piatti EcoNat hanno ottenuto la certificazione EcoClean per i Detergenti Naturali, secondo i criteri di valutazione dell’ente BIOS.

Ogni prodotto ha superato i severi patch-test di tollerabilità cutanea dell’Università di Ferrara ed è dermatologicamente testato.

L’intera linea ha inoltre ottenuto a pieno punteggio la certificazione VeganOk Excellence e può definirsi altamente e rapidamente biodegradabile grazie alla sua formulazione.
Naturalmente, tutti i packaging di linea sono riciclabili al 100% e nello sviluppo dei prodotti non sono stati fatti test su animali.

EcoClean
Dermatologicamente testato
VeganOk
Impatto ambiantale minimo
Riciclabile
Cruelty free

Abbiamo pensato a voi, alle vostre case, ma anche e soprattutto al mondo che ci circonda, perché crediamo che la tutela del benessere sia qualcosa che comincia ben oltre le mura domestiche.
Iniziamo a prenderci cura di noi da piccoli gesti quotidiani, cliccate qui e scoprite tutto ciò che serve per un pulito davvero naturale.