Salva

Filtra per

25-10-2019

Primi capelli bianchi? Non strappateli, leggete qui!

Primi capelli bianchi? Non strappateli, leggete qui!

Il primo capello bianco è un po’ come il primo bacio, non si scorda mai!

I capelli bianchi non arrivano per tutti alla stessa età: a qualcuno appaiono già a 25 anni, altri a 70 riescono ad averli ancora del loro colore naturale. Questione di fortuna, perché la canizia dipende da due geni: i melanociti presenti nei follicoli smetteranno di produrre melanina e spariranno, dando luogo a una perdita di colore.

Quante volte vi hanno detto di un capello bianco: “Non strapparlo o ne usciranno altri tre”. No, non funziona così e soprattutto non stressatevi alla sua vista, perché proprio lo stress può farne comparire molti di più.
Le cause della loro comparsa, infatti, sono da imputare in parte al DNA, in parte allo stress.
La manifestazione dei capelli bianchi, in alcuni casi, può dipendere anche dallo stile di vita di una persona: una dieta poco equilibrata, fumo, utilizzo di prodotti aggressivi per i capelli, possono anch’essi causare l’incanutimento precoce.

Schwarzkopf in questa fase della vita, sceglie di essere al vostro fianco con un prodotto innovativo, semplice e veloce, da portare ovunque: HAIR MASCARA, la soluzione ideale e precisa per coprire i primi capelli bianchi o mascherare la sottile ricrescita tra una colorazione e l’altra.

Dal design cosmetico ispirato al classico mascara, è stato ideato per coprire temporaneamente i capelli bianchi, sia sulle lunghezze che sulle radici e si rimuove con uno shampoo. Infatti, le innovative tecnologie del prodotto – come i veloci agenti asciuganti e l’applicatore di precisione – consentono una copertura ottimale dei capelli bianchi per un risultato colore dall’aspetto naturale.

Schwarzkopf, Hair mascara

Disponibile in cinque nuance (nero, castano, castano scuro, biondo e mogano), HAIR MASCARA va applicato sulla singola ciocca o su tutta la lunghezza dei capelli. Una volta che il prodotto è asciugato, è sufficiente spazzolare delicatamente la chioma per uniformare l’effetto colore.

Portate con voi Schwarzkopf HAIR MASCARA, per un ritocco rapido, semplice, ovunque voi siate.

in collaborazione con Schwarzkopf